I Giovani delle Acli di Macerata, in collaborazione con le Acli provinciali di Macerata, organizzano un ciclo di tre incontri sul tema del lavoro dal titolo “Tu si que vales”.
Lo scopo dell’iniziativa, patrocinata dal Comune di Macerata, è quella di orientare ed informare i giovani che oggi si affacciano al mondo del lavoro, con l’obiettivo di promuovere una reale consapevolezza circa le opportunità che i tanti enti ed istituzioni del nostro territorio possono offrire.
Il primo incontro dal titolo “Il mondo del lavoro: come muovere i primi passi?” in programma per martedì 21 febbraio dalle ore 17.00 presso la Sala Castiglioni, piazza Vittorio Veneto, Macerata, è stato così realizzato coinvolgendo enti e soggetti da anni attivi nel settore.
Interverranno:
Emanuela Carlacchiani ed Alessandro Colò, i professionisti/operatori dell’ Informagiovani;
Cinzia Bonifazi, del Centro per l’ impiego ;
Laura Nori, dell’Eurodesk;
Sabina Riatti, dell’ Eures.
Inoltre, Fabio Corradini, Vice Presidente Vicario Provinciale delle ACLI Maceratesi e Responsabile Regionale Servizio Civile ACLI Marche, parlerà anche di servizio civile.
Alleghiamo locandina dell’evento.
Se vuoi saperne di più su come costruire un CV, se stai per affrontare un’intervista di lavoro e vuoi prepararti al meglio, se ti senti un futuro imprenditore partecipa ai prossimi incontri.
Per maggiori info potete contattarci al 0733.230611
Seguici anche su Facebook: @GiovaniAcliMacerata
e su internet: https://giovanidelleacli.com/
Sede Provinciale: Piazza Mazzini, 42/45 – 62100 MACERATA – Tel e Fax 0733 230611 Email: [email protected]