Macerata, 15 luglio 2025 – La Presidenza provinciale delle Acli di Macerata esprime le più vive e sentite congratulazioni a Marco Ragni per la sua elezione a Presidente di Confindustria Macerata per il quadriennio 2025/2029.

L’elezione di Ragni, Amministratore Delegato della Fatar, rappresenta un segnale di grande valore per tutto il tessuto imprenditoriale e sociale della nostra provincia.

“Siamo particolarmente lieti di questa nomina,” dichiara Ottorino Torresi presidente delle Acli della provincia di Macerata già Presidente Confindustria Accessori. “L’esperienza e la visione di Marco Ragni saranno preziose per guidare gli industriali della nostra provincia verso traguardi importanti, favorendo uno sviluppo che, ci auguriamo, sia sempre attento al benessere del territorio e della nostra comunità.”

Questa elezione assume per noi un significato ancora più profondo, data la preziosa collaborazione che ci lega al fratello, Dario Ragni, stimato membro della nostra presidenza provinciale. La sua presenza è per noi un costante arricchimento e un solido punto di riferimento.

Auguriamo a Marco Ragni e a tutta la sua squadra di vicepresidenti – Alessio Castricini, Giovanni Faggiolati, Bruno Tanoni e Nicola Coropulis – un proficuo lavoro, certi che sapranno operare per il bene e la crescita dell’intera comunità provinciale.